SERVIZI TECNICI LAVANDERIE s.r.l.
                  HOME                   PRODOTTI                   USATO                   ASSISTENZA                   NEWS                   CONTATTI
 


 
 fintec                              PRESSA A TAVOLO GIREVOLE

Le stiratrici a tavolo girevole sono particolarmente adatte ad un utilizzo universale e consentono di stirare in maniera rapida e perfetta praticamente l'intera gamma di capi sagomati che si possono incontrare in lavanderia. Con la stessa resa qualitativa ed efficienza è possibile stirare anche capi di biancheria in telo.

PRESSA GIREVOLE
Efficiente, sicura ed ergonomica:
Con una stiratrice a tavolo girevole si dispone in realtà di due stiratrici a tavolo piano. Le principali carattericstiche strutturali delle macchine FINTEC sono la sicurezza e l'ergonomia. Nel caso delle stiratrici a tavolo girevole, il telaio di sicurezza costituisce parte integrante del rivestimento delle piastre riscaldanti. L'area di rotazione dei tavoli di appoggio è resa sicura sul telaio grazie a listelli di contatto. Tutti i tubi di conduzione per il vapore, l'acqua di condensa e l'aria compressa sono posati sotto il rivestimento. Il motoriduttore a frequenza regolata, che funziona con le fasi di velocità di "avvicinamento" e "posizionamento", provvede affinché il tavolo esegua una rotazione assolutamente omogenea e senza scatti.
Un comando di arresto immediato previsto in ogni posizione di rotazione aziona il freno a disco che mediante i listelli di sicurezza e l'arresto di emergenza e tramite trasduttori di segnale senza contatto, entra in funzione nelle posizioni di fine corsa del tavolo.


VIA DELLE INDUSTRIE, 1H - 26010 CASALETTO CEREDANO (CR) - TEL. 0373.263032  FAX 0373.263221-P. IVA  IT 03076840960 - CODICE FISCALE  02346000967 - REA CR 166388- ALL RIGHT RESERVED